Wendy Arnott, VP del marketing digitale e dei social media in TD Bank  dice “La governance è l’articolazione di tutte le cose che dobbiamo fare per trasformarci in una Social Organization, la pianificazione di dettaglio delle attività, e, infine, l’elenco delle persone (dei membri delle community online) che sono coinvolte nel processo”.

 

Sfruttare i social media per connettersi direttamente con i clienti può avere grandi benefici per l’organizzazione o la marca, ma un brand deve ridurre sfere di incertezza e rischi. L’utilizzo poco consapevole, impulsivo, non affine ai valori del brand è spesso il risultato da una parte di libere iniziative di singoli, ma soprattutto di mancanza di chiare linee guida aziendali. Ti mostrerò in pratica alcuni processi e pratiche per gestire i social media in azienda!

 

E’ proprio questo il tema del video di Andrea Alfieri tenutosi al MARKETING BUSINESS SUMMIT 2016, un intervento davvero motivante e utilissimo per molte aziende. Se non te lo vuoi perdere inserisci i tuoi dati e guardati il video!

Scarica il video gratis!

* Campi obbligatori. Compila i campi e accetta la privacy!
Accetto di ricevere email promozionali e di iscrivermi alla newsletter su eventi e corsi di Web Marketing che teniamo o terremo, video e materiale gratis di Web Marketing. Ho letto i termini e acconsento al trattamento dei dati. https://www.mbsummit.it/newsletter-privacy/

Ti verrà inviata l’email con l’url e la password per vedere il video. Inserisci una mail reale!

Leave A Comment