CONDIZIONI CONTRATTUALI PER PARTECIPARE AL MARKETING BUSINESS SUMMIT

UTILIZZO DEI MARCHI

Il Marketing Business Summit è un marchio depositato e registrato

Ogni utilizzo non conforme non sarà approvato, la combinazione “invertendo” una o due delle parole del marchio non  è consentita cosi come esplica la legge sui marchi e brevetti.

ISCRIZIONE AL MARKETING BUSINESS SUMMIT

  1. Iscrivendoti all’evento, accetti automaticamente di poter comparire sul web (su blog e social network): verranno scattate foto e video dell’evento. Se hai dubbi o domande, scrivici a info@mbsummit.it
  2. Il biglietto dell’evento comprende il costo per partecipare alle due giornate di evento, non anche la logistica/traporto. I costi di trasporto per arrivare all’evento sono a carico del corsista.
  3. Il biglietto dell’evento non potrà essere in alcun modo rimborsabile,. E’ possibile sostituirlo o chiedere la partecipazione a un’evento sucessivo!.
  4. L’organizzazione evento gestisce l’evento, non anche i servizi presenti nella location.
  5. L’organizzazione evento non gestisce la logistica: sarà cura del corsista decidere quali mezzi prendere e a suo costo.
  6. L’organizzazione evento non gestisce il parcheggio né il garage a fianco dell’hotel.
  7. L’organizzazione evento non è responsabile per eventuali danni arrecati alla location da parte dei corsisti.
  8. Per usufruire del pranzo a buffet (in piedi), è necessario acquistare il biglietto “evento con pranzo” e, all’arrivo in hotel, durante la fase di check-in, prestare attenzione a custodire il ticket che verrà fornito da mostrare al catering per avere diritto al pranzo. ATTENZIONE: il ticket non dovrà essere perso, pena l’impossibilità di usufruire del pranzo.
  9. I relatori sono “provvisori” potrebbero avvenire sia cambi di relatori che di programma per cause non imputabili agli organizzatori stessi
  10. Il menù del pranzo è organizzato e gestito dall’hotel Melià e potrebbe leggermente variare rispetto a quello illustrato.
  11. TRADUZIONE SIMULTANEA: 300 cuffie per i primi 300 richiedenà necessario lasciare un documento. Se la cuffia sarà restituita danneggiata o persa il corsistà dovrà procedere al rimborso (250€),

Condizioni Generali di Contratto.

Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano le modalità di Registrazione da parte dell’Utente per la partecipazione all’evento nonché le modalità di vendita dei Titoli di ingresso e quelle di Attivazione dell’Invitation Code (qui di seguito indicati anche come i “Servizi” o il “Servizio”, per brevità) finalizzati ad accedere e partecipare al Marketing Business Summit.

L’Utente che si avvale di tali Servizi è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.

Art. 1 – Oggetto del Servizio.

  1. Il Servizio ha come oggetto la vendita online dei Titoli di ingresso e/o l’attivazione gratuita dei buoni omaggio (Invitation Code) per l’accesso al Marketing Business Summit, Titolare dell’iniziativa, come meglio identificati nel seguente Articolo 2. “Definizioni” nonché la registrazione dell’Utente all’Evento.

Art. 2. – Definizioni.

2.1.         Alle presenti Condizioni Generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:

  • Evento: Marketing Business Summit, 23 24 Novembre hotel Melia Milano
  • Titolare dell’Evento: LMONKEY S.R.L. Via Trento 30 – 43122 PR- Piva 02790750349per la realizzazione della predetta manifestazione fieristica il Consorzio si avvale di YourDigitalWeb e dei suoi servizi
  • Organizzatore dell’Evento: LMONKEY S.R.L. Via Trento 30 – 43122 PR- Piva 02790750349 si occupa dell’organizzazione dell’Evento Marketing Business summit e della vendita dei Titoli di accesso all’evento stesso mediante il sito Internet http//www.mbsummit.it.
  • Utente: è il soggetto Acquirente che procede all’acquisto e/o a generare i Titoli di accesso all’Evento per via elettronica anche per conto di un’altra persona.
  • Portatore del Titolo di accesso (o Pass): è il soggetto che detiene legittimamente ed in conformità alle presenti Condizioni Generali di Contratto un Titolo di Ingresso acquistato o generato dall’Utente.
  • Titolo di accesso (o Pass): è il documento emesso dall’Organizzatore che legittima il Portatore del Titolo ad accedere al luogo dell’Evento.
  • Contratto: è l’accordo tra l’Utente e Lmonkey  che regola il processo di acquisto dei Titoli di accesso.

Art. 3 – Titoli di accesso a Evento fieristico.

3.1.         L’accesso al Marketing Business Summit è consentito solo ai Portatori di Titoli di accesso.

3.2.         Il Titolo di accesso è nominativo

3.3.         In caso di acquisto da soggetto non autorizzato ovvero in caso di Titolo perduto, rubato, duplicato o ottenuto in maniera non conforme alle presenti condizioni generali di contratto, il Portatore del Titolo di accesso potrà non essere autorizzato ad accedere all’Evento.

Art. 4. – Corrispettivo per l’acquisto

4.1.         Il prezzo del Titolo di accesso è valido per l’ingresso al Marketing Business Summit per entrambi i due giorni della manifestazione.

4.2.         Il prezzo del Titolo di accesso varia a seconda che l’Utente acquisti il biglietto a prezzo pieno oppure disponga di un Codice Promo per beneficiare di uno sconto sul prezzo applicato; il prezzo potrebbe inoltre variare a seconda del periodo di acquisto, a discrezione del Titolare dell’Evento.

4.3.         Il prezzo del Titolo di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA al 22% (il cui ammontare è comunque specificato). L’Utente inserendo la quantità di biglietti da acquistare ha immediata visione del prezzo da corrispondere per l’acquisto.

L’importo corrisposto è inoltre riportato sul riepilogo di pagamento che l’acquirente riceve via email al termine dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

4.4.         Il pagamento da parte dell’Utente avviene con carta di credito attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura. A seguito del pagamento il Prestatore dei Servizi di Pagamento (banca) trasmetterà un’email all’indirizzo inserito al momento dell’acquisto a conferma della transazione.

4.5.         I dati acquisiti attraverso il form di compilazione saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto indicato nella policy privacy reperibile al seguente link.
https://www.mbsummit.it/cookie-policy/

Art. 7 – Obblighi delle parti.

7.1.         L’Utente si impegna a prendere visione, leggere e accettare le presenti Condizioni di Contratto, quale condizione necessaria all’acquisto, trattandosi di clausole redatte ai sensi del Dlgs. 70/2003 e delle disposizioni in materia di acquisti a distanza.

7.2.         L’Organizzatore provvederà a trasmettere all’Utente, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione la ricevuta dell’ordine e le informazioni relative all’acquisto con indicazione dettagliata del prezzo.

7.3    L’organizzatore ha piena autorità e può allontanare dall’evento l’utente che non segue le regole di buona educazione. Il Marketing Business Summit cerca di fornire a tutti un’ esperienza di conferenza educativa e divertente per tutti[qualunque sia il sesso, l’ identità e l’ espressione di genere, l’ orientamento sessuale, la disabilità, , l’ aspetto fisico, le dimensioni del corpo, la razza, la religione, il livello di geekiness, l’ affiliazione con Google o la preposizione a battute legate al SEO].Un po’ come lo spam nella mailbox, non tolleriamo molestie nei confronti di delegati, oratori o organizzatori in qualsiasi forma, incluso l’ abuso online inappropriato in risposta a colloqui o commenti. Il linguaggio sessuale e le immagini non sono adatti anche per la sede della conferenza, anche all’ interno dei colloqui. I delegati che violano queste regole possono essere penalizzati[abbiamo amici in posti alti], sanzionati ed espulsi dalla conferenza[senza rimborso] a discrezione degli organizzatori della conferenza.Le molestie includono commenti verbali o online offensivi[relativi a sesso, identità ed espressione di genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensioni del corpo, razza, religione, livello di geekiness, affiliazione a Google o preposizione a battute legate al SEO], immagini sessuali in spazi pubblici, intimidazioni intenzionali, stalking, seguendo[tranne naturalmente il tipo twitter], fotografie o registrazioni moleste, interruzione prolungata dei colloqui. Anche gli espositori nel padiglione fieristico e tutto il personale della sede sono soggetti alla politica anti-molestie. Gli espositori non devono usare immagini, attività o costumi sessualizzati, che potrebbero in alcun modo creare un ambiente sessualizzato.Se un partecipante adotta un comportamento molesto, il team del Marketing Business Summit o il personale di supporto può adottare qualsiasi misura che ritenga opportuna, ad esempio avvertendo l’ autore del reato o espulsione dalla conferenza.Se si è sottoposti a molestie, se si nota che qualcun altro è stato molestato, o si ha qualche altra preoccupazione, si prega di contattare immediatamente un membro del personale. Saremo più che felici di fornire assistenza nel contattare l’ ente locale competente per la sicurezza della sede o l’ autorità di polizia locale, fornire scorta, o comunque assistere coloro che subiscono molestie per sentirsi al sicuro per tutta la durata della conferenza L’Utente-acquirente è tenuto a custodire tale comunicazione.

Art. 8 – Limitazioni di Responsabilità.

8.1.         Gli organizzatori non assumono responsabilità per spese e/o danni, diretti e/o indiretti, in qualsivoglia modo connessi alla vendita dei Titoli di accesso e allo svolgimento dell’Evento

Art. 9. – Evento rinviato o annullato.

9.1.         In caso di cambiamenti nella programmazione e/o nell’orario dell’evento nulla è dovuto al partecipante.

9.2.         In caso di cancellazione dell’Evento il Portatore del Titolo di Ingresso avrà diritto di richiedere un accesso a una nuova edizione.

9.3.         In ogni caso, l’Organizzatore non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile.

Art. 10. – Miscellanea.

10.1.       Le presenti Condizioni Generali di contratto e le indicazioni riportate nel form del processo di registrazione e di acquisto dei titoli per via elettronica costituiscono l’intero accordo contrattuale tra Utente e l’Organizzatore. In caso di conflitto tra le previsioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto, quali pubblicate in lingua italiana

 

Art. 11. – Riprese Fotografiche e Video

11.1.       Il Marketing Business Summit informa l’Utente / Interessato che durante l’Evento saranno effettuate riprese video, foto e video interviste che potranno essere utilizzate senza finalità di lucro e a scopo informativo e/o promozionale dell’evento Marketing Business Summit e, a tale scopo, potranno essere pubblicate sul Sito m, sui siti web aziendali, sulle piattaforme social network del Titolare, su riviste e su qualsiasi altro supporto destinato alla diffusione utilizzato per fini promozionali dell’Evento.

11.1.       Con l’acquisto del Titolo di Accesso ovvero con l’Utente/interessato conferisce liberatoria autorizzando il Titolare all’uso di tale materiale, fermo restando che il consenso potrà essere revocato in qualsiasi momento secondo quanto indicato nell’informativa reperibile al seguente Link.
https://www.mbsummit.it/cookie-policy/

Art. 12 – Foro Competente Legge Applicabile.

12.1        Il Contratto è soggetto alla legge italiana. In caso di controversia derivante o inerente il Contratto e le presenti Condizioni Generali è competente il Foro di residenza dell’Utente o, alternativamente, quello di Parma.

Per quanto qui non espressamente richiamato, deve intendersi applicabile la normativa italiana e quella della UE.