• mandi gunsberger

La nostra relatrice Mandi Gunsberger non ha bisogno di presentazione, dal momento che è una delle 50 migliori imprenditrici australiane con meno di 40 anni.

Per questo le abbiamo chiesto di condividere con noi qualcosa sul suo lavoro, al fine di conoscerla meglio.

Qual è la parte migliore del tuo lavoro?

Adoro la flessibilità del mio lavoro poiché non esistono due giorni, settimane o mesi uguali. È in continua evoluzione e devo continuare a far perno sulla mia attività e sul lavoro che faccio per stare al passo con i cambiamenti del mercato. Una delle parti più divertenti del mio lavoro come CEO, imprenditore, consulente e relatore sono le persone che riesco ad incontrare. Queste persone provengono da culture, background e carriere differenti e io posso imparare qualcosa da ognuno di loro.

Cos’è il marketing per te?

Il marketing è una parte essenziale di qualsiasi attività commerciale in quanto consente alle persone di sapere che sei là fuori. Sia che la tua azienda sia piccola o che sia un’azienda di prodotti o di servizi, devi far sapere ai clienti che esisti ed è qui che il marketing è vitale per qualsiasi azienda. Il marketing è anche il business della creazione di bisogni e desideri che prima non esistevano.

Hai qualche citazione particolare che ti ispira nel tuo lavoro?

Sono un grande fan di Richard Branson e sono due le citazioni di cui vivo –

“Il rispetto è come trattare tutti, non solo quelli che vuoi stupire.”

“Non essere imbarazzato dai tuoi fallimenti, impara da essi e ricomincia.”

Non vedi l’ora di conoscerla? Acquista ora il tuo biglietto!

Leave A Comment